Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La tomba di Proley

16 Settembre 2023 @ 10:30 - 12:00

Andrea Damarco interpreta “L’altra Verità”.

Alla sommità di un grande masso, il sepolcro di Proley scoperto nel 1963 e scavato nella roccia narra la storia dell’Alto Medioevo. Nonostante siano dispersi i resti del defunto e del corredo funerario, rappresenta un reperto archeologico raro della nostra regione.

L’intero evento verrà registrato per creare un podcast esclusivo, che potrai rivivere individualmente ogni volta che lo desideri, per immergerti completamente nell’atmosfera di questa suggestiva giornata.

Informazioni: L’appuntamento è alle 10.30 alla Chiesa di San Martino nel comune di Pontey. Da qui si intraprende un sentiero di circa 800 m, la passeggiata è di 15 minuti all’andata e di 25 minuti al ritorno con una breve salita da affrontare. La durata della performance è di circa 30 minuti.
Gli eventi sono gratuiti ed aperti a tutti fino ad esaurimento posti per un massimo di 40 persone (sono esclusi dal conteggio i minori di 14 anni).

Per prenotazioni: prenotazioni@animaterraevda.com

Convenzioni: i partecipanti potranno godere di un ingresso omaggio per sé e per la propria famiglia al Castello di Cly e al Castello di Ussel da usufruire entro il 30 settembre, e della scontistica del 10% su tutte le strutture ricettive convenzionate con il Consorzio Saint-Vincent Turismo nei giorni del Festival.
Scopri di più qui: Convenzioni

Dettagli

Data:
16 Settembre 2023
Ora:
10:30 - 12:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Punto di ritrovo: Chiesa di San Martino
Frazione Lassolaz, 8
Lassolaz, 11024 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo