Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Bosco Alleato

17 Settembre 2023 @ 17:30 - 19:00

Andrea Damarco interpreta “La forma dei sogni”, accompagna la performance Francine Barailler al flauto.

Il bosco è lo spazio dell’equilibrio, dove uomo si scopre in dialogo con l’ambiente. La foresta è il contesto carico di vita in cui si sono sviluppate le comunità rurali della zona. Cuore del percorso produttivo e culturale del comune, oggi è presente l’Ostello di Lavesé, un Centro di Sviluppo Sostenibile che intende ripercorrere quei passi di comunione tra natura e presenza antropica.

L’intero evento verrà registrato per creare un podcast esclusivo, che potrai rivivere individualmente ogni volta che lo desideri, per immergerti completamente nell’atmosfera di questa suggestiva serata.

Per prenotazioni: prenotazioni@animaterraevda.com

Informazioni: L’appuntamento è al parcheggio presso l’Ostello “Centro ecosostenibile Lavesé” alle 17.30. Da qui in circa 10 minuti a piedi si raggiunge il luogo dell’evento. In caso di parcheggio completo, è necessario lasciare l’auto prima della svolta verso Lavesé a circa 15-20 minuti di cammino dal ritrovo. La durata della performance è di circa 30 minuti.   

Convenzioni: i partecipanti potranno godere di un ingresso omaggio per sé e per la propria famiglia al Castello di Cly e al Castello di Ussel da usufruire entro il 30 settembre, e della scontistica del 10% su tutte le strutture ricettive convenzionate con il Consorzio Saint-Vincent Turismo nei giorni del Festival.
Scopri di più qui: Convenzioni

Dettagli

Data:
17 Settembre 2023
Ora:
17:30 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Punto di ritrovo: Centro Ecosostenibile Lavesé
Località Lavesè
Saint Denis, AO 11023 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo